Header

Ricerca

#Teamswisscard nel reparto IT

Nel reparto IT di Swisscard ci sono molti profili diversi. Tutti danno il loro contributo alla creazione di una grande cultura aziendale. Flessibilità e lavoro di squadra sono una priorità. In ufficio o in home office: insieme facciamo la differenza. Scopri nei video come alcuni dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici vivono il loro ruolo a Swisscard.

Gabriela e Nico, Release Train Engineer

Ti presentiamo Gabriela e Nico, i nostri Release Train Engineer! Entrambi apprezzano in particolare la flessibilità offerta da Swisscard, che si tratti degli orari di lavoro o dell’opportunità di crescere professionalmente. Questo sostegno è stato particolarmente utile a Gabriela: grazie all’impegno di Swisscard ha potuto migliorare la sua conoscenza della lingua tedesca. Nico, invece, ama la varietà del suo lavoro, che ogni giorno porta con sé nuove sfide. Una giornata tipica? Non esiste. Ma una cosa rimane costante: lo spazio per lo sviluppo personale e professionale.

James e Agata – Scrum Master e Sviluppatrice Java

Lo Scrum Master James e la Sviluppatrice Java Agata dimostrano quanto l’equilibrio tra lavoro e vita privata sia preso sul serio a Swisscard. I due stanno lavorando intensamente a interessanti progetti attualmente in corso. Organizzano la loro giornata lavorativa in modo flessibile per adattarla a sé stessi e al team. Agata è grata dell’opportunità di poter lavorare a volte perfino dalla Polonia e trascorrere così più tempo con la sua famiglia. James apprezza particolarmente il centro fitness nello stesso edificio che ospita l’azienda, dove può staccare la spina dopo il lavoro.

Sourav – Solution Architect

Il nostro Solution Architect Sourav ci fornisce informazioni sull’interessante e variegato lavoro del suo team. Dalla progettazione di architetture complesse alla garanzia della massima sicurezza dei dati, i tempi rapidi del settore dei pagamenti richiedono un’ampia gamma di competenze e un elevato grado di fiducia all’interno del team. A Swisscard il lavoro di squadra è la priorità assoluta, perché è solo grazie ad esso che è possibile avere successo in questo settore dinamico.

Amor e Simone – Service Desk

In questo video vi presentiamo Amor e Simone, che lavorano per il Service Desk presso Swisscard. L’IT Service Desk è il punto di contatto centrale per tutte le questioni di natura informatica sia per i collaboratori interni, sia per le aziende partner. Che si tratti di problemi individuali o di guasti informatici su larga scala, il Service Desk è responsabile di fornire assistenza e mantenere la comunicazione con tutte le parti coinvolte per garantire la stabilità dell’azienda. Da noi il supporto reciproco fa la differenza.